Skip to content

R&S MEZZOGIORNO

R&S MEZZOGIORNO

In corso

Data Inizio

Da definire

Data Fine

Fino al 45%

Importo Erogabile

CREDITO D’IMPOSTA FINO AL 45% DELLE SPESE SOSTENUTE IN R&S.
Cos’è
Credito d’imposta con l’obiettivo di incentivare l’avanzamento tecnologico dei processi produttivi e gli investimenti in Ricerca e Sviluppo, inclusi i progetti di Ricerca e Sviluppo in materia di Covid 19, sostenuti dal 2020 al 2022, dalle Imprese operanti nelle regioni del Mezzogiorno, nonché, limitatamente al 2020, nei Comuni delle regioni Lazio, Marche e Umbria (territori individuati negli appositi elenchi ex D.L. 189/2016, colpiti dagli eventi sismici del 24 agosto, del 26 e del 30 ottobre 2016 e del 18 gennaio 2017).
 
Chi sono i beneficiari
Tutte le Imprese residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Lazio, Marche e Umbria, incluse le stabili organizzazioni di soggetti non residenti, indipendentemente dalla forma giuridica, dal settore economico di appartenenza, dalla dimensione e dal regime fiscale di determinazione del reddito d’impresa, purché in regola con il DURC e con il rispetto delle normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Registrati adesso per leggere il contenuto

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.

Login

REGISTRATI

Registrazione