Skip to content

ISI INAIL 2021

In attesa di pubblicazione 2022

Data Inizio

In attesa di pubblicazione 2022

Data Fine

Beneficio a fondo perduto fino al 65%

Importo Erogabile

STRUMENTO AGEVOLATIVO DESTINATO ALLE IMPRESE, ANCHE INDIVIDUALI, E AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE, OPERANTI SUL TERRITORIO NAZIONALE.
Cos’è
Agevolazione a Fondo Perduto, erogata in Regime de Minimis, che mira a  incentivare progetti per il miglioramento documentato dei livelli di salute e sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti, nonché incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti, migliorare il rendimento e la sostenibilità globali e, in concomitanza, conseguire la riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.
 Chi sono i beneficiari
I beneficiari sono tutte le Imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla CCIAA e anche agli Enti del Terzo Settore, limitatamente all’Asse 2 di finanziamento.

Registrati adesso per leggere il contenuto

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.

Login

REGISTRATI

Registrazione