CHI SIAMO

Donne al timone

Fondata e guidata dal 2011 da Elisabetta Ciccarese, attuale vice presidente di Confindustria Giovani Bari BAT, PJ Consulting è da sempre attenta a sostenere le assunzioni di donne e giovani talenti.
Attualmente composta da profili professionali in maggioranza femminili, vanta un team in grado di esprimere competenze trasversali che permettono di gestire tempi e progetti complessi con la massima attenzione e responsabilità.

lavora con noi pj consulting

Analisi, studio, pianificazione e monitoraggio.

Analisi, pianificazione, esecuzione, controllo, valutazione e miglioramento dei processi: tutte le fasi progettuali sono gestite da Project e Financial Manager con comprovato Know-how, esperienza, capacità di ascolto, empatia, abilità organizzative e di problem solving che garantiscono affidabilità e professionalità nell’esecuzione di progetti complessi per i clienti pubblici e privati.

La squadra di PJ Consulting

Elisabetta Ciccarese

Elisabetta Ciccarese

CEO
Laureata in Giurisprudenza presso la LUISS Guido Carli di Roma, ha conseguito il Master in Studi Europei e Relazioni Internazionali presso l’ Università La Sapienza di Roma. Avvocato, specializzato in diritto amministrativo e dell’Unione Europea, e docente in molteplici master universitari e corsi di specializzazione in materia di gare ed appalti, nonché pianificazione e gestione di fondi UE. Ha una pluriennale esperienza nell’attività di assistenza tecnica per progettazione, management, supporto legale e rendicontazione di progetti e programmi cofinanziati dai Fondi regionali, nazionali ed Europei. È coautrice, insieme a Gloria Giammarelli, del Manuale sul Green Procurement pubblicato da editore Giuffrè.
Avvocato e Responsabile Ufficio Gare

Gloria Giammarelli

Avvocato e Responsabile Ufficio Gare
Avvocato e docente universitaria presso il Dipartimento di Biologia dell’Università di Bari per l’insegnamento del diritto amministrativo dell’ambiente. Esperta giuridica nell’ambito di numerosi progetti europei e in diritto amministrativo, in particolare nel campo degli appalti pubblici. Specializzata sull’e-procurement. Autrice di numerose pubblicazioni su riviste di settore a diffusione nazionale. È coautrice, insieme a Elisabetta Ciccarese, del Manuale sul Green Procurement pubblicato da editore Giuffrè.
Responsabile Area Finanza Agevolata

Anna Rotondo

Responsabile Area Finanza Agevolata
Barese, figlia e socia di un ex industriale del tessile, opera nel settore incentivi alle imprese già dal 2001, quando quasi per caso ha iniziato il suo percorso da consulente, diventando esperta di oltre 40 diversi strumenti agevolativi. Ama la musica classica, il cinema francese, il buon vino e la crescita delle imprese, per questo individua per loro l’opportunità giusta al momento giusto.