Lavoriamo per voi

Pj CONSULTING S.r.l. è una Società di euro-progettazione e gestione di progetti di cooperazione per lo Sviluppo e l'Integrazione Europea, fondata nel 2011 per diffondere la conoscenza delle opportunità previste nei cicli di programmazione dei fondi strutturali e per sostenere la partecipazione di cittadini, imprese ed enti locali alle iniziative e ai programmi promossi e finanziati dall'Unione Europea, dallo Stato Italiano e dagli enti territoriali.

PJ CONSULTING S.r.l. nasce con lo scopo di coinvolgere, assistere ed orientare gli Enti locali nella progettazione e gestione di interventi di interesse comunitario; permettere ai Cittadini, Imprese ed alle Amministrazioni Pubbliche l'approfondimento delle opportunità esistenti nel panorama comunitario, nazionale e regionale; creare rapporti di collaborazione virtuosi tra partner italiani ed esteri; attivare processi e realizzare progetti di sviluppo sostenibile nei quali i cittadini, le imprese e i governi territoriali siano pienamente coinvolti.

PJ Consulting srl dispone di professionalità e risorse per offrire un qualificato servizio di assistenza tecnica che spazia dall'analisi dei fabbisogni dei clienti alla ricerca di finanziamenti ed agevolazioni, dalla progettazione alla gestione, valutazione e monitoraggio di progetti finanziati con fondi regionali, nazionali e comunitari.

Assistenza e approccio consulenziale si articolano in azioni di accompagnamento, supporto tecnico e scientifico, messa a disposizione di studi e ricerche necessarie alla gestione ottimale dei progetti, proposizione e attuazione di strumenti e procedure innovative volte assicurare la perfetta realizzazione dei risultati perseguiti. PJ CONSULTING S.r.l., essendo una società specialista "a ciclo completo" si avvale di un pool di professionisti esperti nella gestione di progetti complessi con differenti specializzazioni per aree di intervento

AREE DI INTERVENTO
  • Area progettazione
  • Area management
  • Area rendicontazione
  • Area monitoraggio
A CHI CI RIVOLGIAMO
  • Enti
  • Imprese
  • Associazioni
  • Tecnici e amministratori
  • Tutti coloro che sono impegnati nelle politiche comunitarie ma anche coloro che operano in altri settori e sono interessati a dare al loro lavoro un respiro europeo